RED BULL CLIFF DIVING A POLIGNANO A MARE

Red Bull Cliff Diving Polignano a Mare

Red Bull Cliff Diving Polignano a Mare

Anche quest’anno Polignano a Mare sarà protagonista a livello mondiale con la gara di tuffi dalle grandi altezze, ovvero la Red Bull Cliff Diving.

Domenica due giugno 2019, giorno della festa della Repubblica, si svolgerà la terza tappa della manifestazione, con partenza alle ore 16.30 del pomeriggio.

Al mattino vi saranno le gare delle donne ed il giorno precedente le prove.
Da una piattaforma alta più di trenta metri, montata su un terrazzino, che si affaccia sul Lama Monachile, la spiaggia più famosa di Polignano, si sfideranno i migliori tuffatori del mondo tra cui l’italiano Alessandro De Rose.

Lo scorso anno si aggiudicò la competizione l’americano Gary Hunt, dinanzi a 70.000 spettatori assiepati sulla scogliera di Polignano e sulle numerose barche che affolleranno la costa.

La Rent Me Charter darà la possibilità di seguire l’evento a bordo delle proprie imbarcazioni, che partiranno dalla Marina di Cala Ponte a Polignano e dal Porto di Monopoli.

Giro in barca al Red Bull Cliff Diving a Polignano a Mare

Nell’occasione gli ospiti, oltre ad assistere alla gara, potranno anche ammirare le bellezze della costa che va da Polignano fino a Monopoli e approfittarne per un tuffo nel mare blu di Polignano.

Info e prenotazioni:
rentmonopoli@email.com