Protagon Yachts porta una nuova era della nautica con un design innovativo, un’ergonomia eccezionale e i più alti standard di qualità.

Noi della Rent Me Charter abbiamo voluto sposare questo progetto diventando importatori e concessionari esclusivi per l’Italia di Protagon Yachts, un nuovo brand del cantiere greco Poseidon, attivo dal 1980 e attualmente il maggior produttore ellenico.

Rivenditore Italia Yatch Poseidon

Ci piacciono le nuove sfide e la nostra profonda passione e conoscenza di tutte le barche ci ha spinto a questa nuova avventura, che affrontiamo con entusiasmo.

Abbiamo ordinato un esemplare della Protagon 20, il primo in assoluto in Italia, in arrivo a Luglio 2022, che andrà ad arricchire la nostra flotta charter e potrà quindi essere provato ed ordinato dai nostri clienti.

Protagon 20 è una barca costruita con alti standard produttivi, senza trascurare i dettagli, è una barca “coraggiosa” e rappresenta il futuro, un punto di rottura con le linee tradizionali delle barche di queste dimensioni.

Protagon Yacht però non si fermerà al modello 20, è in arrivo anche il 25 con doppia motorizzazione fuoribordo e probabilmente una linea di barche più grandi.

Dato l’enorme successo di questo modello il cantiere si sta già espandendo per aumentare la produzione.

Protagon 20 colpisce al primo sguardo e salendo a bordo trasmette quella sensazione di sportività ed ergonomia degli spazi.

Quando sei al timone della Protagon 20, le sue prestazioni diventano un’esperienza indimenticabile! Lo scafo della PROTAGON 20, a V profonda ed a geometria variabile, ridefinisce ciò che una barca di 20 piedi può offrire.Stabilità impareggiabile, maneggevolezza ad alte prestazioni, risparmio di carburante e guida assolutamente asciutta rendono il PROTAGON 20 imbattibile.

Caratteristiche PROTAGON YACHTS E POSEIDON

CARATTERISTICHE:

Lunghezza f.t. 6,00 mt. Larghezza 2,23 mt. Peso 850 kg Serbatoio inox 130 lt. Serbatoio acqua 50 lt. Potenza max 175 hp Omologazione CE – portata max 9 persone. Di serie: timoneria idraulca; cuscineria completa; Luci navigazione; poltroncine pilota e copilota; serbatoio carburante ed acqua dolce; Scaletta telescopica; presa usb; Possibilità di una vasta scelta di accessori extra e personalizzazione del colore gelcoat.

Info 3457455253

rentmonopoli@email.com